11 ottobre 2011

teatro


 

IN SCENA

Dal 12 al 14 ottobre al Teatro Strehler andrà in scena il Don Giovanni di Aleksandr Morfov. Il regista bulgaro post-modernizza la pièce di Molière contaminandola con l’omonima opera di Mozart e con elementi da Tirso de Molina, proponendo un allestimento a impronta lirica che si appoggia a luci ed effetti speciali cinematografici. Lo spettacolo è in russo con sovratitoli in italiano.

Al Teatro Out-Off fino al 16 ottobre sarà in scena Il sogno di Strindberg con la regia di John Alexander Petricich, mentre al Teatro Litta il 14 ottobre debutta Sonata per ragazza sola, progetto alla prima nazionale di Federica Bern e Francesco Villano.

Fino al 30 ottobre allo Spazio Tertulliano il kolossal hollywoodiano La donna che visse due volte si trasforma in un monologo, per la regia di Alberto Oliva.

Da non perdere, dal 12 ottobre al 6 novembre al Franco Parenti, lo spettacolo 456, scritto e diretto da Mattia Torre, uno degli autori di Boris che, dopo la fortunata parodia della fiction italiana, prende di mira un’altra roccaforte culturale del nostro paese: la famiglia.

Continua all’Elfo Puccini la kermesse MilanoOltre Let’s Dance, che terminerà il 16 ottobre, mentre venerdì 14 ottobre al Teatro Ringhiera si terrà la festa di presentazione della stagione.

 

 

questa rubrica è a cura di Emanuele Aldrovandi

rubriche@arcipelagomilano.org

 



Condividi

Iscriviti alla newsletter!

Per ricevere in anteprima sulla tua e-mail gli articoli di ArcipelagoMilano





Confermo di aver letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali




Ultimi commenti