Fai una donazione Invia a un amico

Consapevolmente milanesi

Dopo sette anni di vita possiamo dire di essere ormai ben presenti e apprezzati in città, anche per chi non si occupi strettamente di politica e delle trasformazioni di Milano: guardiamo sì alla politica cittadina, ma anche ad arte, libri, teatro, cinema e musica.
Questo considerevole risultato è frutto di impegni personali, volontariato, generosa disponibilità a contribuire con scritti da parte di amici, di persone che condividevano le idee comuni e di attenti lettori, ma vorremmo fare di più: vorremmo che aumentasse la diffusione, perché molte più persone si sentissero “consapevolmente milanesi”.
Vorremmo poter affiancare alla presenza online iniziative e occasioni di incontro e scambio di opinioni, organizzare convegni e pubblicare altri libri, adoperarci di più e meglio perché in questo momento politico del Paese la società civile deve saper offrire alla classe politica non solo consenso ma anche supporto di idee e occasioni di dibattito.
Perché questo patrimonio collettivo non rischi di disperdersi vi chiediamo di continuare a sostenerci diffondendo il giornale, e in più oggi anche di contribuire economicamente alla sua attività.

Le foto, i video, i testi presenti su ArcipelagoMilano.org possono essere stati ricavati anche da Internet e, dopo opportune verifiche al fine di accertare il regime di libera circolazione e non violare il diritto d’autore o altri diritti esclusivi di terzi, sono valutati di pubblico dominio.. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo alla redazione scrivendo all’indirizzo e-mail redazione@arcipelagomilano.org che prontamente provvederà alla rimozione dei materiali utilizzati.
Licenza CC-BY-NC-ND
Eccetto dove diversamente indicato quest'opera è rilasciata con licenza Creative Commons - BY-NC-ND