Disclaimer

Nota informativa

 

La riproduzione di articoli, o loro parti, è consentita secondo la licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia License. In caso i contenuti siano ripresi, anche se parziali e in qualsiasi forma, in calce all’articolo deve essere indicato per esteso il titolo, il nome dell’autore seguito da www.arcipelagomilano.org , con un link al nostro al giornale. Non sono in ogni caso concessi usi commerciali dei contenuti di ArcipelagoMilano.

Il sito web ArcipelagoMilano.org è uno strumento informativo destinato ai cittadini di Milano e dell’area metropolitana lombarda.

Tranne dove diversamente indicato – con riferimento a una pagina, a un file, a un documento particolare o a una loro porzione – si autorizzano le persone a visualizzare, copiare, stampare e distribuire le informazioni contenute nel sito, purché si rispettino le seguenti condizioni:

  • Ogni documento è usato per scopi informativi e non commerciali.
  • Ogni copia del documento o di una sua porzione deve includere questa nota informativa.
  • Non devono essere fatte modifiche di alcun tipo al documento

 

ArcipelagoMilano si riserva il diritto di revocare in ogni momento quest’autorizzazione, anche solo a singoli soggetti.

Nessun logo, grafico, suono o immagine del sito web ArcipelagoMilano.org può essere copiata o ritrasmessa senza l’esplicito permesso della redazione.

 

GARANZIE E DISCONOSCIMENTO DI RESPONSABILITÀ

Le informazioni sono fornite “come sono” senza garanzie di alcun tipo, né esplicite né implicite, comprese, ma non limitate a, garanzie di rispondenza a scopi particolari o di non violazione di diritti.

Le informazioni potrebbero comprendere errori tipografici, tecnici o d’altra natura. Le informazioni possono essere cambiate o aggiornate senza preavviso. ArcipelagoMilano si riserva la facoltà di effettuare miglioramenti e/o cambiamenti e/o cancellazioni in qualsiasi momento.

In nessun caso ArcipelagoMilano sarà responsabile verso chiunque e per qualsivoglia danno derivante da qualsiasi utilizzo di questo sito web e dei siti web collegati con link, compresi, senza limitazioni, mancati guadagni, blocco di attività, perdita di programmi o dati, indipendentemente dal fatto che ArcipelagoMilano fosse o non fosse a conoscenza della possibilità di tali danni.

Attraverso questo sito web si può accedere ad altri siti web, che non sono sotto il controllo di ArcipelagoMilano e dei cui contenuti e link: ArcipelagoMilano non è responsabile. L’inclusione di questi link non implica un’approvazione di questi siti web da parte di ArcipelagoMilano.

 

COPYRIGHT

L’invio di articoli, testi in genere o immagini costituisce automaticamente cessione di ogni diritto d’autore legato agli stessi salvo che nell’invio si dichiari di non volerne cedere e non sia specificato quali parti del c.d. diritto d’autore non si desideri cedere. ArcipelagoMilano si riserva di cedere questi diritti ad altre testate o a raccogliere articoli e testi in volumi dedicati alla pubblicazione. Le lettere inviate, salvo esplicita indicazione contraria dell’autore, potranno essere pubblicate in tutto o in parte su ArcipelagoMilano.

In caso violazioni della proprietà intellettuale, l’Editore procede immediatamente alla rimozione dei contenuti. Per eventuali segnalazioni, siete invitati a scrivere a lettori@arcipelagomilano.com.

Non inviate informazioni riservate o proprietarie ad ArcipelagoMilano. Qualsiasi informazione o materiale inviato, se non altrimenti specificato, sarà considerato non riservato e ArcipelagoMilano sarà libero di usarlo, riprodurlo, mostrarlo, eseguirlo, modificarlo, trasmetterlo e distribuirlo senza limitazioni.

 

Trademarks
Prodotti, servizi e nomi di società qui citati possono essere marchi o marchi registrati dai loro rispettivi proprietari.

 

I presenti Termini possono essere modificati in qualsiasi momento dall’Editore, che si impegna a pubblicare in questa pagina ogni eventuale aggiornamento.