6 ottobre 2021

LISTA VOLT per GIUSEPPE SALA

DAI CANDIDATI, un commento a caldo


15 

Vorremmo innanzitutto salutare con soddisfazione la rielezione del sindaco Beppe Sala, alla quale hanno contribuito i 2500 milanesi che, con il loro voto, hanno scelto Volt, condividendo la nostra visione e le nostre proposte per Milano. A loro va il nostro più caloroso ringraziamento.

Certamente, non possiamo nascondere l’insoddisfazione per il risultato, che ci impedisce di portare nostri consiglieri nel prossimo Consiglio Comunale.

Analizzeremo nelle prossime ore cosa si poteva fare di più e cosa si poteva fare meglio. Ma, già da prima della campagna elettorale, sapevamo che sarebbe stata un’impresa molto ardua e che, da esordienti sulla scena politica cittadina, avremmo pagato il prezzo della difficoltà di far conoscere ai cittadini la nostra offerta politica, contando praticamente solo sull’entusiasmo dei nostri attivisti.

La nostra iniziativa politica accusa una battuta d’arresto ma non si ferma. Proseguiamo convinti di poter offrire un valore aggiunto alla città sui temi delle politiche a favore dei giovani, della mobilità, dell’ambiente e dell’inclusione.

D’altronde noi proponiamo un modo totalmente nuovo di fare politica: europea, basato sui contenuti e fuori dagli schemi del frontman o della frontwoman… sappiamo che sarà un lavoro lungo, ma ce la faremo!

Da subito, porteremo quindi avanti questo nostro impegno, attraverso il dialogo costante con la nuova amministrazione cittadina e la collaborazione con tutte le forze della coalizione che hanno sostenuto Beppe Sala.

Gabriele Pravettoni Farinelli

 



Condividi

Iscriviti alla newsletter!

Per ricevere in anteprima sulla tua e-mail gli articoli di ArcipelagoMilano





Confermo di aver letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Tutti i campi sono obbligatori.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Sullo stesso tema


6 ottobre 2021

È ARRIVATO BONAPARTE

Luca Beltrami Gadola






6 ottobre 2021

ASTENERSI PERDIGIORNO

Walter Marossi






6 ottobre 2021

IL 57,73% DEL 47,69%

Pietro Cafiero



6 ottobre 2021

ELEZIONI COMUNALI A MILANO

Fiorello Cortiana


Ultimi commenti