Consapevolmente milanesi

Dopo sette anni di vita possiamo dire di essere ormai ben presenti e apprezzati in città, anche per chi non si occupi strettamente di politica e delle trasformazioni di Milano: guardiamo sì alla politica cittadina, ma anche ad arte, libri, teatro, cinema e musica.
Questo considerevole risultato è frutto di impegni personali, volontariato, generosa disponibilità a contribuire con scritti da parte di amici, di persone che condividevano le idee comuni e di attenti lettori, ma vorremmo fare di più: vorremmo che aumentasse la diffusione, perché molte più persone si sentissero “consapevolmente milanesi”.
Vorremmo poter affiancare alla presenza online iniziative e occasioni di incontro e scambio di opinioni, organizzare convegni e pubblicare altri libri, adoperarci di più e meglio perché in questo momento politico del Paese la società civile deve saper offrire alla classe politica non solo consenso ma anche supporto di idee e occasioni di dibattito.
Perché questo patrimonio collettivo non rischi di disperdersi vi chiediamo di continuare a sostenerci diffondendo il giornale, e in più oggi anche di contribuire economicamente alla sua attività.