7 maggio 2014

la posta dei lettori_07.05.2014


Scrive Grazia Regoli a Walter Marossi – Ho letto l’articolo sullo “stato delle cose” elettorale e non, che è chiaro, informato, acuto e disincantato quanto basta: al netto di tutto, io ( e molti altri) speriamo proprio di vincere con Renzi. Realisticamente è l’unica strada praticabile per fare passi avanti, dunque niente illusioni ma sosteniamo con forza il cambiamento in atto che è faticoso e imperfetto ma ultranecessario!

Scrive Maria Grazia Campari a LBG – Per la partecipazione ci vuole pazienza. Forse, ma più probabilmente ci vuole trasparenza fin dall’inizio e qui siamo a metà mandato. Che dire poi del grande, visibile evento EXPO e della continuità con l’impostazione della giunta Moratti? Preoccupante per il sindaco del cambiamento e per i suoi elettori. A mio parere.

Scrive Mara Tognetti ad ArcipelagMilano – Vi segnalo, così a puro titolo informativo che esiste un quinto libro sul bene comune a Milano che guarda caso si chiama Milano capitale del bene comune, pubblicato nel 2013 da FrancoAngeli, quindi anticipando l’evento da voi pubblicizzato. Il testo è curato da me e da Vittorio Sironi. Buona lettura.



Condividi

Iscriviti alla newsletter!

Per ricevere in anteprima sulla tua e-mail gli articoli di ArcipelagoMilano





Confermo di aver letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali




Ultimi commenti